16 febbraio 2012

inaugurazione nuova categoria

Ho preso una decisione.
Darò una scrollata alla mia pigrizia.
Ho cominciato a documentare e condividere i miei trip.
Periodicamente sono soggetta a manie o-come preferisco definirli-trip.
Ammetto che non tutti siano condivisibili.
Però almeno quelli fruibili, si. Ne elenco alcuni. Riciclo creativo (preceduto da accaparramento nevrotico di materiale o altrimenti detto RUSCO- monnezza- spazzatura). Cucito creativo. (dove creativo sta per imperfetto e dai risultati sempre lontani anni luce dalle intenzioni iniziali). Autoproduzione (tentativi di far da sè quello che puoi trovare a meno- e forse anche più buono- al supermercato.Ma vuoi mettere il divertimento?)
Poesia. (Poteri aggiungerci "creativa" parola magica che rende tutto più tollerabile.)
Quindi in questo blog atterreranno delle immagini.
Ho a lungo pensato se mettere o no le foto dei porcellini. Ci devo ancora pensare. C'è tutta la questione della privacy, dei pedofili, del furto delle immagini, e altre amenità.
Benvenuti nel mondo dei G-trip.

1 commento:

  1. Abbiamo molte cose in comune! :)

    Comunque ripasso anche per segnalarti il mio Flash Blog Candy che scade martedì: http://sognatriceabordo.blogspot.com/2012/02/flash-blog-candy-compeed-contro-lherpes.html

    A presto.

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina