12 agosto 2012

vacanze

Grazie a tutti dei pensieri, degli auguri, delle congratulazioni.

Domani partiamo per la montagna, nella Valle Delle Mele dove ci aspettano i porcellini, i nonni di Bologna, strangolapreti, stinchi di cervo e funghi porcini con polenta.
Il Fagiolo per ora è buonino, nei rari momenti in cui non è attaccato a ventosa a una tetta.

Il mio stato di salute è molto vicino alla rottamazione: la pancia è tagliuzzata e sembra ci sia rimasto dentro un gemello. I piedi sono grossi come cotechini. Le tette stanno subendo l'esperienza di ciucciamento più estrema, praticamente sono sottoposte al sottovuoto tanta è la forza di suzione della bocca-ventosa del Fagiolo.
Ma non mi preoccupo.
Tanto ora tutti guardano solo "il bambino".

Ora ribattezzato, forse provvisoriamente, SuperMarioBros.

Vi auguro buone vacanze. Può anche essere che tra i meli abbiano installato un'antenna wi-fi, in quel caso, potrò aggiornare il blog.


2 commenti:

  1. Ti ci vogliono proprio queste vacanze!!!
    Per quanto riguarda la bocca-ventosa ti capisco....!!
    Il mio 'piccolino' nato di kg. 4,620, con parto naturale, mangiava OGNI ORA!!!
    Prendi il tempo che ti serve mi raccomando!!
    Kissssssssssssssssssssssssss a tutti e 4!!
    Betta

    P.S. Cambia il tuo stato di mamma (di 4 porcellini) e non più di 3!

    RispondiElimina
  2. Meno male che si attacca come una ventosa! Faticoso i primissimi tempi, poi però cresce in fretta e l'allattamento va alla grande.
    Io temo di dover rifare l'esperienza di un figlio che dorme sempre, non si attacca, non cresce... agonia! (non siamo mai contente!!).
    Bene che vai in vacanza, al fresco soprattutto. Noi siamo curiose, ma se l'antenna non ci fosse, aspettiamo pazientemente il tuo ritorno, sappiamo che non ti dimentichi di noi! E così ti puoi dedicare ai 4 porcellini! (immagino che anche gli altri 3 si attaccheranno a ventosa, dopo tanto distacco!). Coraggio, tra poco inizia la scuola!!!

    RispondiElimina