20 febbraio 2012

calamite!

Ingredienti:
perle di vetro (1 euro)
colla vinilica (in casa da anni)
pennellino
forbici
riviste
calamite (le nostre erano riciclate,ovvero rimasugli di fogli calamitati da cui si staccavano le calamite, ma in ferramenta le vendono "neutre")
una scatolina (a noi hanno regalato un sacco di scatline di metallo che contenevano piccoli sigari.Il prblema è stato poi coprire  IL FUMO UCCIDE e IL FUMO PROVOCA IL CANCRO ed altre amenità)

Per il resto, le foto parlano da sè.







Almeno spero.

5 commenti:

  1. Sono molto belle!!!! Mi hai fatto venir voglia di farle...

    RispondiElimina
  2. L'ho vista!!! L'hai usata! La stoffa adesiva dico, all'interno della scatola! Sono onorata...
    Un bacio.
    Isa

    RispondiElimina
  3. cerrrrrrto che l'ho usata. Credo che la stpffa adesiva adesso mi darà una preoccupante dipendenza...dovrò trovare dove la vendono...

    RispondiElimina
  4. Proprio vicino a casa mia cara, ti dico anche l'indirizzo se vuoi. Così ci vai e poi passi a prendere un caffè da me ;-))

    RispondiElimina