18 aprile 2013

premio nicchione!

Ecco ci sono, scienziataEcreativa (prima creativa che scienziata).
Dalla mia Nicchia, risponderò alla difficilissime domande, ma prima ti ringrazio per avermi nominata, dal basso dei miei...boh...20 followi?

Cacchio le tue domande sono DIFFICILISSIME, ma farò leva sul mio consueto narcisismo, io amo parlare di me, di cose che la gente dovrebbe trovare noiosissime, ma tanto a questo serve un blog, no? Ad ammorbare la gente con considerazioni di cui nessuno sentiva il bisogno!

allora allora.

1. Ci dici cioccolato nella tua lingua?
ecco.

2. Mi inviti a mangiare la piadina o il ragù fatti da te?
Piadina...ahem. Non la so fare. So di avere millantato di avere fatto una piadina. Ma era piuttosto una G-piadina. Se ti accontenti del ragù, considerati invitata. (Mica quella schifezza del bruscitt che avete qua)
3. Ci fai un disegnino?
Vale quello sopra?
4. Se io dovessi scrivere il famoso libro di cui sopra, tu lo illustreresti?
Certo che certo che si.
5. Come fai a sopravvivere con quattro figli?
Lo sai che non lo so nemmeno io. Quando avrò 94 anni, se sarò, appunto, sopravvissuta, lo scoprirò e te lo dirò.(Niente che tu NON riusciresti a fare comunque, è evidente)
(ho corretto un refuso nda)
6. Come fai a sopravvivere con un marito (ingegnere, per di più)?
La vera domanda è: come fa il mio marito (ingegnere) a sopravvivere con me?
Ti rispondo con un quadro.

7. Dove trovi il tempo per fare tutto?
Non faccio una mazza, infatti. Vale la regola aurea. Quando c'è qualcosa di commestibile nel frigo e delle mutande (pulite) nel cassetto (e non ti tagliano il gas), hai fatto l'indispensabile.
(Ovvio, certo, inutile che faccio la figa, comunque sclero di brutto perchè sono sempre in arretrato, mi chiamo Hysterik mica per niente)
8. Com’è che sei ancora uguale a 10 anni fa?
Hai visto molto male. Ho 8 chili in più, un sacco di rughe e altre calamità femminili sul sedere. (che fa provincia, ormai)
9. Hai risolto il tuo problema con le macchie sulla tovaglia?
Oh, sì, con lo smacchio tutto che uso come collirio, ogni tanto.
10. Quando ti iscrivi a Twitter?
uffaaaaaaaaaa
11. Possiamo vederci un po’ più spesso?
sì, dobbiamo. MA COME FACCIAMO?Venite qui che c'è pure un lago (anche due).

Ora devo inserire l'immagine del premio, come si farà, acci picchia?

ce l'ho fatta, mica male, no?

4 commenti:

  1. Ammirazione sconfinata per il porcellino che è carinissimo.
    Quasi quasi ti assoldo per aggiornare il disegnino sull'header del mio blog, che sinceramente, dopo 4 anni e con pure una nana in più dovrei cambiare.


    Susibita

    RispondiElimina
  2. puoi assoldarmi gratis (=ossimoro), se vuoi! mi basta la pubblicità GRATUITA che mi farai sul tuo blog
    ;-)
    Comunque io c'ho messo 8 mesi ad aggiornare il mio header...come vedi...

    RispondiElimina
  3. Alééééé!!! Brava!!! Altro che tempi biblici!
    Ma senti, a proposito di header, perché io vedo SuperMario fagioloso dietro le tue gambe? Oppure non è SuperMario e ci vuoi dire qualcosa?

    RispondiElimina
  4. nooooooo, è un refuso....il fagiolo. l'ho corretto, eh...ma ora che inserisco quello giusto...

    RispondiElimina