4 dicembre 2013

conversazioni

Cat Woman. E il SUO maestro Luigi.

-Mamma,  mi piacciono molto questi guanti.-
-Sono contenta-(ecco, magari non perderli che siamo al decimo paio)
-Piacciono anche al maestro Luigi-
-Mi fa piacere.-
-Si perchè quando l'ho accarezzato, il maestro luigi, ha detto che erano morbidissimi-

(Dovremo scegliere bene il corpo docenti delle medie, tra qualche anno. Niente uomini eterosessuali.)

WonderWoman e le figure di palta.

A cena, due amici-parenti neosposini e quasi neogentori.
WonderWoman li accoglie alla porta. Guarda lui, GB.
-Ma come ti chiami?-
Io:-Ma Ww, lo conosci, siamo stati al loro matrimonio, a settembre, non ti ricordi?-
-Ahhhhhh. Siiiiiiiiii.- Pausa- Mi ricordavo che eri più bello.-

primo giorno (colpo di fulmine)

settembre 2013 sembra già una vita fa...



2 commenti:

  1. Ahah sempre più meravigliose...mi immagino la faccia del neosposino quando Ww gli ha detto così.... :-D

    RispondiElimina
  2. Continuo ad essere innamorata di Megamind, guarda quant'è carinooo!!!!
    Sai che sembrano tutti più grandi, probabilmente è la saggezza :P

    RispondiElimina