1 ottobre 2014

Paure e riflessi

SuperMario ha due anni è grande e parla.
"Io sono grande!"

Quando un bambino ti risponde: -Perchè sì!- è fatta.

Però ha sempre due anni, e ha paura del buio.
Una sera è scappato via dalla sala buia terrorizzato.
-Cosa c'è, amore?-
-Ho paura! Fa paura!-
-Cosa, cosa, ti fa paura?-
-Di là. C'è un bimbo che mi guarda-

E naturalmente io, che propendo per il tragi-thrilling la prima cosa che penso è:
Oddio. Mio figlio vede la gente morta.

Invece no. Era il riflesso della finestra.

Però sarebbe stato bello.
Avere un fantasmino per casa.
Il G-fantasma.

3 commenti:

  1. Uahahahahaha!!! Il G-fantasma mi mancava!!
    Qui ancora niente paure, però incubi notturni a iosa...valgono lo stesso?

    RispondiElimina
  2. C'è' stato un periodo in cui mio figlio aveva una sorta di amico immaginario dal nome strano e sembrava pure un po' bruttino, lui diceva che era di colore viola...ed il bello che era sempre con noi, a cena, sul divano, pure in auto...poi e' scomparso anche se a volte lui lo nomina lo stesso.

    RispondiElimina
  3. Il G fantasmino mi sta simpatico ...

    RispondiElimina