10 luglio 2012

riepilogo.

No, il fagiolo non è nato.
Il dente, invece,  morto.
Ho sognato il sinflex e rimpianto i dolori da parto.
Ho usato quantità industriali di ghiaccio.
Ho detestato il clima di Bologna.
Siano stati (io e i porcellini) ospiti forzati dei miei per 10 giorni (e puzzavamo già al secondo).
Ho molto pianto. (non di commozione).
Ho desiderato ardentemente tornare a casa, nell'imperfetto tran tran della Gfamily.
Ho quasi dimenticato il romantico we a Roma.
Ho di nuovo imparato (nel caso me lo fossi dimenticato) che per quante cose si possano fare, saranno sempre quelle che non hai fatto ad essere notate.
NON ho fatto la valigia.
Sono dimagrita un chilo (evviva?).
Ho mangiato cavallo per la prima volta.
Ho sperimentato quanto le parole abbiano una massa, un peso, una temperatura, una superficie, e una direzione (e abbiano effetti che vanno ben oltre il BOSONE)
Ho scoperto che dormire in terrazza sarebbe una ottima soluzione al caldo e ad altri malanni.
I porcellini stanno nudi e felici e sono spensierati.
Ho molto pianto (ancora) non di commozione.
Sto meditando su come sarà possibile arrivare a venerdì senza fare la spesa.
Mostri contro alieni è splendido.

Fine del riepilogo.

3 commenti:

  1. Mia mamma è da noi per qualche giorno per "aiutarmi". Profonda solidarietà per il tuo dolore!!
    Non ho mal di denti, però condivido gran parte delle cose che scrivi.. Non ho ancora pianto, di solito aspetto che se ne vada.
    E nonostante i saldi, non posso fare shopping compulsivo, l'aumento delle rette delle scuole ci mette già a dura prova. Mannaggia!!
    Ma 'sta valgia quando si deve fare?? Io inizio il settimo mese settimana prossima, vero che ho tantissimo tempo??
    Coraggio, passa tutto!!

    RispondiElimina
  2. bè, udite udite, oggi ho fatto la valigia. A meno di un mese dal cesareo.Quanto ai saldi, cara Cristina, la mia forma mi fa desistere da ogni acquisto. Persino le scarpe.In realtà io comprerei solo stoffe o cose ikea, o materiale per il fai da te, in questo momento.E non mi parlare di spese...che c'è da piangere...(anche se non piangevo per quello).

    RispondiElimina