16 ottobre 2012

pannolino lavabile pavese: il pavesino lavabile e lesboamica pavese

Dopo avere tormentato tutti i conoscenti e non, tramite svariati mezzi di comunicazione quali Faccialibro, telefonate strategiche, post-it, messaggi subliminali, cartelli segnaletici e il qui presente blog, i risultati sono stati questi.
1) Il G marito mi ha tacciata di grande maleducazione rinfacciandomi tutti i ragionamenti sulla gratuità del regalo che ci ha portato a rifiutare la lista nozze a favore del regali libero (leggi: 4 servizi da caffè*).
-e poi che schifo, chiedere pannolini.- ha concluso.
2) Le persone mi hanno tutte guardato con la faccia da che schifo, chiedere pannolini
3) Ho ricevuto svariate tutine (bellissime devo dire) e anche dei graditissimi regali alla sottoscritta.
4) Perfino mia madre mi ha snobbato, dunque li ho acquistati via web

L'unica persona-fedele lettrice di questi blog-(ti meriti un premio solo per questo, Nico) è lei, la lesboamica di Pavia.
Per dovere di cronaca devo dire che non è lesbica (è sposata e si è riprodotta- si lo so, non vuol dire-), ma il nome proviene da un simpatico aneddoto che un giorno citerò.

Lei e il suo marito romanista, che è  bigamo, in quanto ha sposato sia la mia amica che la Roma, si sono messi in moto per farmi felice e regalarmi questo benedetto pannolino lavabile.
E dopo avere telefonato a negozi di mezza Pavia, hanno localizzato il posto e il marito è partito verso la mission.

Là sul posto ha potuto constatare che era rimasto UN SOLO pannolino lavabile, e dopo esserselo aggiudicato, mi ha pure telefonato in tempo reale con la sua irresistibile parlata romana (che a brignani gli fa un baffo) per sincerarsi che il prodotto fosse consono:- Dunque, dalla  cofezione cè sta mutanda...giallina. Sembra pelosa. Forse di spugna. e poi 'na figura con sti cosi, che semmettono dentro la mutanda. E' fatto di tre pezzi 'nsomma. Cheddici?-
Già il fatto che un uomo vada ad acquistare dei pannolini, è da fargli un monumento.
Che poi intuisca pure che esiste una differenza tra un normale pannolino e uno lavabile è straordinario.
Ed è stato pure in grado di descriverlo (che gli uomini se gli chiedi di descrivere qualcosa che non sia una macchina o un aggeggio elettronico, vengono còlti a afasìa).
Nico, ma lo sai che hai sposato un uomo con doti al di sopra della media?E' bigamo, ma al di sopra della media.

Comunque.
Sono pure venuti a trovarci e con grande orgoglio il marito Bigamo mi ha dato il pacchetto.

E dentro, c'era un pannolino.
Usa e getta.

Il signor G dice è  stata una punizione divina per avere fatto un paiolo così a tutti con il trip dei lavabili costringendo un povero marito all'umiliante acquisto di pannolini.

La storia ha un lieto fine. Il negoziante si è preso un cazziatone dal marito Bigamo, il quale però è dovuto tornare a cambiarlo controllandone il contenuto.
Oggi il pannolino pavese, il pavesino lavabile, è stato testato con successo da SuperMario: ci ha scagazzato allegramente dentro nonstante sia stitico. Un grande traguardo.

*(servizi da caffè che abbiamo usato tutti, a causa della mia propensione a romepere svariate tazzine)



3 commenti:

  1. Ihihihi! Mi hai fatto un bel po' sghignazzare! Io qui con due pargoli sotto i due anni ho pannolini lavabili pieni di cacca a gogò, a saperlo prima te ne mandavo uno ;)

    RispondiElimina
  2. e bravo il marito bigamo ... certo che il negoziante!!!

    ma perchè non vogliono regalarti i pannolini?? io a tante nascite porto un regalino e un pacco enorme di pannolini (non lavabili perchè mi sa che qualcuna mi accopperebbe) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, non so.Il pannolino non piace. Lavabile ancor meno: la gente pensa ancora ai ciripà anteguerra.E poi nn sa dove comprarli.

      Elimina