8 febbraio 2013

università

-Gmarito, guarda cosa sta leggendo MegaMaind.-
-Cosa?-(il Gmarito se gli dico "guarda" mentre sta facendo altro, lui non guarda mai. Teme che guardare gli faccia perdere la concentrazione. E perdere la partita a Ruzzle con Paperetta87. Per inciso che giochi con una che si chiama paperetta, che in più ha 10 anni meno di me non mi aggrada.)
-MegaMind ha quasi finito il libro che gli hai regalato IERI, il Mago della matematica!!!!.-(Questo libro l'aveva regalato anche a me quando eravamo fidanzati, nella remota speranza che io imparassi almeno a fare le divisioni in colonna o la differenza tra i numeri reali e quelli irrazionali)
-Ottimo- (intanto digita sul mio smartphone OTTIMO, ATTIMO, TIMO,MOTI, OTITE)
-Mi sa che almeno a lui l'università ci toccherà pagargliela- (io che vorrei che facesse un lavoro remunerato e sicuro, tipo l'idraulico. O quello delle pompe funebri.)
-WonderWoman tanto farà la velina-
-No la velina mai. L'infermiera semmai-
-Bè è quasi la stessa cose, se ci pensi. -

1 commento: