2 gennaio 2014

traguardi ed estrazioni e parti

Da settembre ad oggi ci sono stati alcuni traguardi tagliati dalla Gfamily.
Vale la pena fare un memorandum.
CatWoman ha iniziato le elementari e anche il suo amore per la matematica, che si chiama Luigi,
Megamind  ha cominciato a ricordarsi alcune cose, come il grembiule, la merenda, i quaderni giusti, e le scarpe da ginnastica (e vi assicuro, no, non è poca cosa. Ha già surclassato suo padre).
WonderWoman ha cominciato a tollerare i pantaloni (purchè lèghins, aderenti e possibilmente stivalati) dopo il tormentone sonounadddonnaconlagonna.

Eppoi c'è il compimento della maggiore età bambinesca, i 6anni di CatWoman.
Sì, li compie in un periodo scarognato, il 18 dicembre, quando tutti hanno la nausea ormai di regali da acquistare e si sentono già la gastrite al pensiero delle feste con certi parenti.
SuperMario ha iniziato a deambulare da solo, ha cominciato a parlare e le sue parole preferite sono: "cioccolato" e " nooooo, daaaai"

Sono caduti taglieri sui piedi, si sono fatti progetti per la casa, e sopratutto, ho potuto estrarre un sogno dal cassetto.
WishTagger mi ha portato un regalo (e poi dicono che babbo Natale non esiste), e visto che da cosa nasce cosa, in questo caso, da WishTagger è nato il biberon Chicco.
Qualcuno ha visto le mie illustrazioni per WishTagger, qualcun altro (Ceci, sì ti amo) ha favorito il contatto.
Ho lavorato ad un progetto per le nuove decorazioni per una linea di biberon Chicco.
Grazie alla mia amica Ceci, che ha partorito Wish Tagger, io ho partorito dei biberon.

Qualcuno si aspetti che dopo luglio (quando saranno distribuiti) riceverà in dono qualche biberon.
Non importa se è senza figli.
Può sempre berci della birra, ciucciando mentre guarda la partita.
Ma almeno, lo farà con qualcosa di classe.


4 commenti:

  1. Wow e strawow!!! Complimentoni a tutti, ma in particolare a te!

    RispondiElimina
  2. Grande!!! Un super traguardo per un ottimo 2014!!!! ;-**

    RispondiElimina
  3. :-D. Felice. Due mesi di lavoro a notte fonda come se non ci fosse un domani. Ora mi sento un po' sfaccendata. Ma il vero problema é che non ho più scuse per non stirare camicie e lavare pavimenti....;-)

    RispondiElimina
  4. :-D. Felice. Due mesi di lavoro a notte fonda come se non ci fosse un domani. Ora mi sento un po' sfaccendata. Ma il vero problema é che non ho più scuse per non stirare camicie e lavare pavimenti....;-)

    RispondiElimina