3 dicembre 2019

acchiappa la cacca

A cena
Solito bordello.

Wonder arriva in tavola con il pigiama che il suo futuro marito chiamerà antistupro, dimostrando che il pigiamone in pile è scritto nel patrimonio genetico della donna, con buona pace dei sostenitori  LGBT; in testa porta una cuffia da piscina che le serve- a quanto pare- per fare i boccoli (non chiedetemi altro, sarà frutto di uno dei tutorial di bellezza che guarda, della serie come tingersi i capelli con la carta crespa, fare il fondotinta con la cannella e la limatura di gesso, eccetera)
CatWoman sta in tavola con in cubo di Rubik tarocco che ha il viola al posto del rosso, e coi capelli nel piatto, SuperMario sta stravaccato e mangia come un amputato, manifesta la sua pigrizia nell'usare un solo braccio, sempre e comunque, vive col risparmio energetico.
Megamind è ancora il meno sbrindellato, ma a suo svantaggio ha 'sta cosa che  parla solo di politica.

- CatWoman, via il cubo di Rubik a tavola- intima il Padre, e glie lo toglie di mano.
-Ma è mio!-
Il Gmarito inizia subito a tentare di completare la faccia viola, l'imprinting anni '80 è troppo forte.
CatWoman protesta: - E' mio!-
-Non c'è nulla di tuo in questa casa. Tutto è mio, al massimo ve lo presto- Il Gmarito pronuncia una delle sue celebri sententie, anche questo dev'essere un retaggio degli anni '80, visto che pure io mi sentivo dire la stessa cosa da piccola.
-Come no! L'ho comprato coi miei soldi!-
- Tu non guadagni, non puoi avere soldi. Nemmeno i soldi sono tuoi. E' tutto mio- Intanto tenta di finire la faccia arancione (l'ho detto che è tarocco), ma va a ramengo quella viola.
- Dammi, te la faccio io la faccia arancione, in 2 secondi-
-No! tu devi mangiare!-
Catwoman è l'unica bambina di 12 anni che deve masticare il purè.
La situazione viene salvata da Wonder che annuncia:- devo andare in bagno-
-Veloce che siamo in tavola, e poi tira l'acqua-
-Non posso fare veloce, devo fare la cacca!-
Interviene Megamind: - Vai a fare la cacca, Wonder, e quando l'hai fatta chiama papà. Visto che è tutto suo, poi viene a tirare l'acqua della sua cacca-
Farà carriera, non so in cosa, ma la farà.

3 commenti: