31 agosto 2020

far nuove le cose

Per cambiare vita non è indispensabile procurarsi cose nuove.

Ma far nuove le cose che si hanno già.




Ancora una volta, cambiare sguardo è il segreto, e a volte cambiare anche le abitudini non è una cattiva idea.


Io e mia cugina Occhioquadrato abbiamo realizzato il nostro progetto a cui lavoravamo su cui cincischiavamo da due anni, e abbiamo pubblicato un libro con le nostre poesie, che prendevano polvere in un cassetto da decenni.

Ho tagliato i capelli.



Ho cambiato disposizione alla veranda, ritrovandomi un l'impressione di una stanza nuova, più fruibile e spaziosa.

Ora devo cambiare disposizione anche alla mia giornata.

E fare più spazio nella mia anima.


Un restyling dello spirito, che non guasta.

Io e la mia lesboamica* pavese

vedi TAG o clicca lesboamica


Nessun commento:

Posta un commento