8 giugno 2012

ultime volontà

Ultimamente quando le persone (in senso lato) sanno che mi farò tagliare la panza per la quarta volta, fanno commenti inquietanti.
-Ma non è PROIBITO già fare tre cesarei? Come fai a fare il quarto?-
(non sapevo ci fosse una legge che proibisse i cesarei)
Oppure:
-Quindi dopo ti toglieranno l'utero?-
(No, grazie.)
-Ma vai in un ospedale con la sala di rianimazione?-
Mica vado a farmi la lobotomia, no?Magari un pò di rianimazione mi farebbe comodo anche adesso.)
Oppure più esplicito.
-Quattro cesarei? ma sei pazza?puoi MORIRE!-
Bè, considerato che posso morire anche investita da uno dei tanti che guidano breschi, come una botte...

Insomma, tutti questi ameni commenti incoraggianti e positivi, a me che sono una che NOTORIAMENTE sdrammatizza, mi hanno spinto a scrivere le mie ultime volontà.
Le ultime volontà sono una cosa carina, che si trova molto nei film americani. Non sono proprio un testamento, ma solo un modo per rompere i coglioni dopo che si  morti.

Del tipo: sì, quel quadro che ti piace tanto è tuo, ma SOLO se sposerai l'amica cozza di tua cugina.

Bè ecco le mie ultime volontà.

1) Gmarito, se vuoi puoi risposarti, come nelle favole. Però gradirei fosse una un pò più brutta e un pò più stupida di me. Che le matrigne belle e intelligenti, per esperienza letteraria, sono molto pericolose.

2) Voglio essere cremata. Che dopo avere visto quella serie americana sugli zombie, non voglio correre rischi. Ti sollevo da tenere l'urna in casa, gettale pure nel mare, così finalmente sarai costretto a farti almeno un w-e salutare e inalare un pò di iodio.

3) Ti cedo tutti i diritti dei miei disegni, che avranno un valore inestimabile, MA SOLO se porti fuori la spazzatura tutti i martedì sera (il secco) e il mercoledì (la plastica) e anche il vetro e l'umido in cantina. (Eh,eh.)

4) Il coniglio Rosicchio non lo puoi cucinare. E nemmeno farci un colletto di pelliccia.

5) Quando ricomincia la serie Game of Thrones, ti prego, vieni al mare e raccontami come è andata a finire.

Bè, si evince chiaramente che non sono una moglie troppo rompicoglioni.



5 commenti:

  1. La postilla su Games of Thrones è la migliore XD

    RispondiElimina
  2. sono in lutto, perchè anche su siti-pirati da cui scaricavo le puntate, la serie è FINITA. Cioè, devono ancora girare il seguito....non SO se resisterò.

    RispondiElimina
  3. Comunque... ho una amica che ha fatto quattro cesarei, ed è più in forma, bella e in gamba di molte giovincelle al primo parto (naturale). Forse anche io, questa sesta volta, dovrò fare il cesareo.
    Un po' di paura, non posso negarlo (mai stata operata in vita mia, ho visto l'ospedale solo per i parti!), ma mi conforta sapere che sono in buona compagnia! Congratulazioni...
    E adesso mi sa che mi tocca andare a vedere questo Games of Thrones, è troppo che ne sento parlare, anche da persone in gamba (come te!!)

    RispondiElimina
  4. Hey, ciao mitica mamma di sonotuttimiei. Oggi ti ho pensato perchè al supermercato con fare minaccioso, mi hanno chiesto: ma sono tutti suoi?

    RispondiElimina