29 novembre 2012

trips

"adesso ti caco in testa."
"sono un mago della strategia."
"geniale."
(ride)
"maiali bastardi."
"sono il mago degli uccelli."

ok, prima che possiate pensar male, questo è il G marito che gioca a questo gioco che pare da anni sia considerato un mito. Uccelli arrabbiati.
E c'è gente che passa le ore.
Dico, le ore, a giocare a colpire dei maiali con degli uccelli lanciati tramite una fionda.

Io avrò i miei trip, come quello di usare una bottiglia vuota della candeggina per creare un porta lumino a forma di casetta, rischiando di mandare a fuoco la cucina.
(PARE infatti che la plastica, il cartoncino e la deliziosa essenza di candeggina siano materiali infiammabili).

Ma non so cosa sia più sano.

Ognuno si rilassa come può, io con un taglierino arrugginito e la colla a caldo sul piano della cucina dove sto affettando anche le zucchine.
L'altro-cosa volete- giocando con gli uccelli.

Bisognerà spiegarlo alla gente, quando sente CatWoman che implora di non buttare nella spazzatura il sacchetto vuoto degli spaghetti:- possiamo COSTRUIRCI qualcosa, mamma.-

Quando MegaMind mi chiede di portarlo in GITA al BRICO.

E (sopratutto) quando WonderWoman chiede:
 -posso giocare al gioco degli uccelli?-

ed ecco anche un pò di foto...


4 commenti:

  1. Questo gioco non l'ho mai sentito però sembra carino dai ;))

    RispondiElimina
  2. infatti credo sia carino. è che io non sono fatta per i giochi elettronici, mi mettono un ansia pazzesca. E, per quello che riguarda i Fantastici4, è una macchina divora-tempo. Potrebbero starci davanti 30 ore senza smettere e poi dire:-ma sono arrivato solo al livello 25!!!!-

    RispondiElimina
  3. ma che belli sono questi quattro?!?! davvero fantastici!!!

    RispondiElimina
  4. è il mio fotoritocco, che è decisivo...

    RispondiElimina