2 dicembre 2012

sono indietro

Supermario ha delle coliche in orari non prevedibili, ma che non finiscono mai prima dell'una di notte. Si potrebbe riassumere così: dorme quando non serve.

I Fantastici4 testano gli anticorpi dei fratellino baciandolo in bocca, facendogli succhiare le loro dita, leccando il suo ciuccio e alitandogli in faccia.
Difatti a 4 mesi di vita possiamo vantare già 2 virus collezionati. Quello del catarro e quello della caghetta.(attuale)

Tra una settimana ci sarà il battesimo, e visto che non volevamo stancarci troppo, abbiamo fatto una cosa tra intimi.
E infatti saremo una trentina.
Perchè noi ci facciamo prendere dall'entusiasmo e quanto a inviti siamo incontinenti.
Poi però scendo sul pianeta terra, anzi sul pianeta G.Family, e mi rendo conto che non possiedo uno scolapasta grande come un tino.

E che il menù è da rifare.

I vetri non li pulisco da circa 12 mesi. Gli unici puliti sono quelli che abbiamo provveduto a comprare nuovi rifacendo gli infissi, circa 2 mesi fa. (Vabbè, puliti...diciamo che non pare che fuori ci sia la nebbia perenne.)

Poi mi pare che in queste occasioni si pulisca anche l'argenteria, no?
Non che abbia cassettoni pieni di argenteria,eh.
Potrei sempre lasciare l'argenteria nei cassettoni.

Tra una settimana ci sarà il battesimo, e io non so ancora cosa indosserò, se c'è una tovaglia pulita da mettere, se ci sarà perfino qualcosa da mangiare a parte ciò che mi verrà caritativamente portato da qualche invitato.

Vabbè, il sacramento sarà valido lo stesso. Ci strafocheremo di confetti.

Sono indietro, ma in tutti i sensi.





3 commenti:

  1. Per questo motivo ho deciso di aspettare la primavera per il battesimo, anche noi come inviti siamo incontinenti e quello della Belva eravamo una cinquantina: buffet in piedi e via ;)

    RispondiElimina
  2. NO, non sei indietro..sei un mito! vuoi dire che ti metti per casa 30 persone?!?!??! io sarei in preda ad un attacco di panico!!!! :P

    RispondiElimina