27 marzo 2013

riciclattoli



Oggi in libreria ho visto questo libro.
Ho pensato: guarda, è il libro che ha realizzato la mia amica!
In realtà è una bloggamica, conosciuta sul web, mentre vagavo on line
come mio solito invece di lavare il bagno.
Lei è MissSuisse di Riciclattoli, andate a guardare e stupitevi.
 (Sì, il libro l'ho comprato per farne uno splendido regalo a chi saprà apprezzarlo.
Noi nel nostro piccolo, anzi nel nostro G-piccolo, ci siamo cimentati in riciclattoli, prima e dopo avere scoperto il blog.
Fucili in cartone, il mitico garage di scatole da scarpe, i burattini con la paletta della ceretta, barattoli con dentro didò, gioco multiattività.
Grazie, MissSuisse.

3 commenti:

  1. Che bravi, io in questo faccio pena, non ho proprio manualità e sono troppo perfettina per cimentarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora compra il libro, perchè i giocattoli sono davvero facilissimi da fare. Eppoi basta farli fare ai bimbi seguendo le istruzioni.!

      Elimina
  2. Grazie mille Hysterkmom, di cuore! MA che bello è il gioco multiattività? Anche gli altri eh, ma quello mi stupisce proprio! Complimenti!! Un abbraccio grande, Vale

    RispondiElimina