26 maggio 2013

eredità

Che WoderWoman abbia un carattere totalmente diverso dal mio e da quello del Gmarito, è pacifico.
Estroversa, creativa (in modo totalmente differente dal mio), libera, audace, diretta, femminissima, testarda, zero permalosa, narcisista, vanitosa, generosa.
Non so perchè mi stupisco di ciò, non è che il carattere si erediti come il colore degli occhi (color cacchina, come i miei) o la tendenza ad ingrassare.
Eppure continuo a stupirmi, che ami il rosa  shocking, che voglia sposare quasi tutti i maschi della sua classe, che adori fare le pulizie (!), che per strada la saluti gente di svariato tipo (bambini, vecchi, mamme, ragazze, ragazzi, cani -sì, cani-) senza che io sappia minimamente di chi si tratti.
Continuo a stupirmi e a chiedermi: da ci avrà preso?
Soprattutto quando passa il tempo a ballare in mutande davanti al vetro della finestra che riflette la sua immagine, o quando dà certe risposte sfrontate con assoluta nonchalances.
-Catwoman cosa hai lì?-chiede alla sorella
-La corona del rosario-
-Ma se è una collana!- risponde bramosa Wonderwoman
-Nooo, è il rosario.- ribatte precisa come una tagliola Catwoman, che mette sempre tutti i puntini sulle i.
Wonderwoman scuote la testa e sentenzia:- Rosario, collana. Stessa cosa.-

Nessun commento:

Posta un commento