9 settembre 2014

Le baby-Babysitter e il boccolo

In Agosto, durante le ferie della Babysitter ufficiale, la SantaIsa, si è provveduto, dopo settimane di autentico panico, a reperire una sostituta.
Anzi, alla fine, due, vista la quantità di bambini.
Le due tate sono ragazze che hanno finito quest'anno la maturità.
Due bambine.
Eppure non so perchè mi sento più vicina ai loro 20 anni (quasi 20anni) che ai miei quasi quaranta.
E in tutto ciò c'è qualcosa di sbagliato?
Solo che la cosa non è reciproca, visto che loro lo so come mi vedono.
Come io vedevo le quasi quarantenni.
Prossime alla morte.

Il Gmarito dopo una settimana di baby-tate, mi dice che le ragazze gli sembrano timide.
Che non parlano.
Che gli danno DEL LEI.
-Eri in mutande?-
-Mmmmm....Nnnnno.-
-Eri in accappatoio?-
-Ma no.-
-Allora, amore, è perchè sei vecchio.-
-Ti sembro vecchio?Invece trovo che con questi capelli un pochino lunghetti, che mi fanno un pò di boccolo, sembro più giovane.-
-Amore per loro saresti un vecchio pure se avessi 30 anni, capisci? E' per questo che ti danno del lei.-
Il martito se n'è andato via affranto, controllando lo stato del boccolo selvaggio allo specchio.

Dopo due settimane di baby-tate, il Gmarito mi ha comunicato molto soddisfatto che: -le ragazze mi danno del tu,sai?-

Amore, sì, in queste due settimane sei molto ringiovanito, effettivamente.

5 commenti:

  1. Uahahahahahah!!! Il boccolo mi ha fatto scappottare dalle risate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il boccolo del marito che -tra l'altro- nonostante sia ormai -come me- prossimo alla decrepitezza, è privo di capelli bianchi.
      Questo, per la cronaca, dedicato alle bambine di 20anni.

      Elimina
  2. Il boccolo.................... Mio padre, quasi settantunenne, mi ha detto che da piccolo aveva il boccolo!!!!
    Che ridere, e immagino che era pure convinto quando lo diceva..... XD XD
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. In due settimane il boccolo sarà cresciutissimoooo! :DDDD

    RispondiElimina